Agostino Inviato 4 Febbraio, 2020 #1 Inviato 4 Febbraio, 2020 Buonasera. In una nota asta verranno battuti 3 follis di Constantino VII e Romano I catalogati come Sear 1759. Direi in ottime condizioni. La descrizione li riporta genericamente rari per la classificazione Sear 1759. Cioé, in rete ne ho rintracciati diversi ma non della tipologia Sear 1759 Qualcuno é a conoscenza della reale rarità ? Grazie per l’attenzione Cita
azaad Inviato 5 Febbraio, 2020 #2 Inviato 5 Febbraio, 2020 Immagino tu sia interessato all'acquisto. Anche senza nominare l'asta e i lotti, penso possa essere utile inserire quantomeno le foto delle monete per entrare nel merito. In ogni caso, quantomeno io non potrò darti una mano, in quanto assolutamente incompetente della monetazione bizantina post-michele III. Buona giornata. 1 Cita
Agostino Inviato 5 Febbraio, 2020 Autore #3 Inviato 5 Febbraio, 2020 Grazie per la risposta #azaad . In realtà no , non sono interessato all’acquisto. Almeno in questo momento ? Sono però incuriosito didatticamente per capire questo periodo che non ho mai approfondito . Per discrezione e per evitare pubblicità non ho inserito il link . In ogni caso é facile trovarle sui motori di ricerca che uniscono le varie aste in corso e di quelle passate Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..