paolpiro_03 Inviato 5 Febbraio, 2020 #1 Inviato 5 Febbraio, 2020 Ciao a tutti! Premesso che non sono molto esperto ma che ho comunque una cospicua collezione, vorrei chiedere una cosa: mi sono ritrovato in possesso di due banconote da 20 euro con lettera iniziale D e H, quindi Estonia e Slovenia...fino ad adesso ne ho trovate solo una ciascuno, qualcuno sa dirmi se è difficile reperire banconote stampate per l'Estonia e per la Slovenia o mi conviene spendere? Cita
ART Inviato 6 Febbraio, 2020 #2 Inviato 6 Febbraio, 2020 (modificato) Non è molto semplice, ma a meno che non siano in FDS (conservazione perfetta, senza la minima piega o macchia o altro) non c'è valore aggiuntivo. Comunque trovi tutte le informazioni possibili sulla stampa e la circolazione delle banconote anche vecchia serie qui: http://www.eurobt.eu Modificato 6 Febbraio, 2020 da ART Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..