xcarlox Inviato 6 Febbraio, 2020 #1 Inviato 6 Febbraio, 2020 vorrei sottoporre alla vostra valutazione di grandi esperti tre banconote da 5000 lire recentemente trovate in un beauty appartenuto a mia madre. probabilmente le aveva messe da parte dopo averle appena prese nuove dalla banca perché sono fruscianti, proprio come quelle nuove, con i segni del tempo dovuti alla sistemazione poco ortodossa per una conservazione ottimale. vi sarei grato per i vostri pareri, finora non ci ho capito granché, chi dice che è carta bianca, chi dice che è carta verdina... Cita
TIBERIVS Inviato 6 Febbraio, 2020 #2 Inviato 6 Febbraio, 2020 Probabilmente anche se mai circolate, sono state conservate male, soprattutto quella di mezzo presenta una piga sull´angolo ed è macchiata, bisognerebbe fare delle foto chiare ad ogni singola banconota. Saluti TIBERIVS Cita
xcarlox Inviato 6 Febbraio, 2020 Autore #3 Inviato 6 Febbraio, 2020 22 minuti fa, TIBERIVS dice: Probabilmente anche se mai circolate, sono state conservate male, soprattutto quella di mezzo presenta una piga sull´angolo ed è macchiata, bisognerebbe fare delle foto chiare ad ogni singola banconota. Saluti TIBERIVS dai numeri di serie non si riesce a stabilire se è carta bianca o verdina? sulla rete sono riuscito a trovare solo queste tabelle che però non sono esaustive. Cita
PriamoB Inviato 6 Febbraio, 2020 #4 Inviato 6 Febbraio, 2020 Ciao @xcarlox questa discussione può esserti d'aiuto. Saluti. Cita
Rodolfo Graziani Inviato 9 Febbraio, 2020 #5 Inviato 9 Febbraio, 2020 Fra le mie banconote preferite. A me sembra carta bianca. 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..