Ducafede Inviato 7 Febbraio, 2020 #1 Inviato 7 Febbraio, 2020 buongiorno, possiedo un certificato azionario da meno di 100 azioni della international mercantile marine, senza data che sembra vergine, mai intestato, potrebbe avere un valore? Grazie Cita
TIBERIVS Inviato 7 Febbraio, 2020 #2 Inviato 7 Febbraio, 2020 Un bella foto, grazie Saluti TIBERIVS Cita
Hirpini Inviato 7 Febbraio, 2020 #3 Inviato 7 Febbraio, 2020 La scripofilia è un'attività collezionistica di enorme interesse anche se meno diffusa della numismatica. Su questo Forum c'è una apposita sezione. Intanto, visto che siamo qui, riusciresti a postare una fotografia? Non è la mia materia, ma anche io ne ho alcuni e sono curioso di vederlo. Hirpini Cita
PriamoB Inviato 7 Febbraio, 2020 #4 Inviato 7 Febbraio, 2020 Salve a tutti, allego questa discussione dove si possono trovare tutti i riferimenti riguardanti il certificato azionario in parola. Per quanto riguarda i valori di mercato, salvo rarità, sono grosso modo gli stessi citati nel post. Saluti Cita
petronius arbiter Inviato 7 Febbraio, 2020 #5 Inviato 7 Febbraio, 2020 In attesa della foto, sposto nella sezione di competenza. petronius Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..