Giuseppe Cola Inviato 9 Febbraio, 2020 #1 Inviato 9 Febbraio, 2020 Buongiorno a tutti, non sono un esperto, sono entrato in possesso di questa banconota senza ologramma, qualcuno può aiutarmi? Grazie Cita
wstefano Inviato 10 Febbraio, 2020 #2 Inviato 10 Febbraio, 2020 (modificato) Ciao, mi sa che nessuno ti risponde perché se ne è parlato tante volte, per esempio qui: Modificato 10 Febbraio, 2020 da wstefano Cita
aantonios Inviato 19 Marzo, 2022 #3 Inviato 19 Marzo, 2022 Buongiorno, mi è capitata una banconota da 50 euro che credendo fosse falsa, ma non lo è, la ho controllata nei minimi dettagli e facendo ciò ho notato che l'ologramma di Europa ha gli occhi indistinguibili come, il viso imperfetto. Cosa ne pensate? Cita
Guysimpsons Inviato 19 Marzo, 2022 #4 Inviato 19 Marzo, 2022 1 ora fa, aantonios dice: Buongiorno, mi è capitata una banconota da 50 euro che credendo fosse falsa, ma non lo è, la ho controllata nei minimi dettagli e facendo ciò ho notato che l'ologramma di Europa ha gli occhi indistinguibili come, il viso imperfetto. Cosa ne pensate? Buongiorno, io comincerei col postare le foto almeno cominciamo a vedere qualcosa di "tangibile" Cita
aantonios Inviato 19 Marzo, 2022 #5 Inviato 19 Marzo, 2022 E come faccio a fotografare l'ologramma, anche perche ne ho trovate altre con lo stesso problema, se fosse un problema Cita
Guysimpsons Inviato 20 Marzo, 2022 #6 Inviato 20 Marzo, 2022 18 ore fa, aantonios dice: E come faccio a fotografare l'ologramma, anche perche ne ho trovate altre con lo stesso problema, se fosse un problema Ovviamente intendevo di fotografare LA BANCONOTA visto che l'ologramma non c'è! ? Il mio pensiero è che le banconote senza ologramma non possano uscire dalla BCE e che qualcuno li asporti a scopo di creare una "rarità". Se gentilmente ci posti la foto della banconota possiamo parlare di qualcosa di tangibile se no continuiamo a parlare di aria fritta. 1 Cita
aantonios Inviato 20 Marzo, 2022 #7 Inviato 20 Marzo, 2022 Non è senza ologramma, ma è impreciso come spero si veda dalla foto; la parte degli occhi è quasi indistinguibile. Cita
Guysimpsons Inviato 20 Marzo, 2022 #8 Inviato 20 Marzo, 2022 Ho fatto bene a chiederti la foto! Quella si chiama filigrana! Non c'è nulla di particolare, tutto di norma! Cita
nikita_ Inviato 26 Marzo, 2022 Supporter #9 Inviato 26 Marzo, 2022 Pure la filigrana è brutta nelle banconote euro! Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..