Massimiliano Tiburzi Inviato 13 Febbraio, 2020 #1 Inviato 13 Febbraio, 2020 chi mi sa dire qualcosa di queste monete del vaticano? Hanno valore? Cita
TIBERIVS Inviato 13 Febbraio, 2020 #2 Inviato 13 Febbraio, 2020 Sono molto comuni, e per giunta è una tipologia, che riscontra poco interesse sul mercato numismatico, tanto per darti un'idea da 0.5 ad 1 € il valore commerciale. saluti TIBERIVS Cita
Sirlad Inviato 13 Febbraio, 2020 #3 Inviato 13 Febbraio, 2020 35 minuti fa, Massimiliano Tiburzi dice: chi mi sa dire qualcosa di queste monete del vaticano? Hanno valore? Non capisco tutta questa smania nel chiedere se hanno valore..., anche se valessero qualcosa di certo non ti cambierebbero la vita. Comunque non valgono nulla commercialmente parlando, però sono molto ben conservate, ti consiglio di collezionarle, tienitele strette. 1 Cita
Massimiliano Tiburzi Inviato 14 Febbraio, 2020 Autore #4 Inviato 14 Febbraio, 2020 Beh, considerando che sono un neofita e che non so praticamente nulla di quello che ho in mano,chiedo...sempre se non infrange il codice netiquette e non arreca disturbo...hahahahahahaha! Cita
Massimiliano Tiburzi Inviato 14 Febbraio, 2020 Autore #5 Inviato 14 Febbraio, 2020 14 ore fa, TIBERIVS dice: Sono molto comuni, e per giunta è una tipologia, che riscontra poco interesse sul mercato numismatico, tanto per darti un'idea da 0.5 ad 1 € il valore commerciale. saluti TIBERIVS grazie Tiberius Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..