pamasiri Inviato 9 Febbraio, 2007 #1 Inviato 9 Febbraio, 2007 approfitto della vostra esperienza per darmi un parere su questa moneta (sembrerebbe argento) 1° e autentica? che valore può avere Cita
caiuspliniussecundus Inviato 9 Febbraio, 2007 #3 Inviato 9 Febbraio, 2007 Riproduzione da merendina, dovrebbe vedersi la R dietro la testa di Filippo. Cita
pamasiri Inviato 9 Febbraio, 2007 Autore #4 Inviato 9 Febbraio, 2007 ringrazio per l'opinioone, se puoi gurda ho fatto un ingrandimento dietro la testa. ciao grazie Cita
pamasiri Inviato 9 Febbraio, 2007 Autore #5 Inviato 9 Febbraio, 2007 scusate la mia deficenza ma è questa la R che identifica la riproduzione? Cita
dupondio Inviato 9 Febbraio, 2007 #6 Inviato 9 Febbraio, 2007 Riproduzione da merendina, dovrebbe vedersi la R dietro la testa di Filippo. 198346[/snapback] Quoto riproduzione moderna :( Cita
caiuspliniussecundus Inviato 9 Febbraio, 2007 #7 Inviato 9 Febbraio, 2007 scusate la mia deficenza ma è questa la R che identifica la riproduzione? 198362[/snapback] E' proprio quella, ma non sei a ffatto deficiente :P . Questo aggettivo lo riserverei a chi fraudolentemente mette in asta queste patacche sul noto sito. Cita
pamasiri Inviato 9 Febbraio, 2007 Autore #8 Inviato 9 Febbraio, 2007 scusate la mia deficenza ma è questa la R che identifica la riproduzione? 198362[/snapback] E' proprio quella, ma non sei a ffatto deficiente :P . Questo aggettivo lo riserverei a chi fraudolentemente mette in asta queste patacche sul noto sito. 198375[/snapback] Grazie per la consulenza. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..