allobroge Inviato 17 Febbraio, 2020 #1 Inviato 17 Febbraio, 2020 Buonasera nuovo esemplare del lotto 4 Grossi Emanuelle Filiberto 1556 2 Cita
savoiardo Inviato 18 Febbraio, 2020 Supporter #2 Inviato 18 Febbraio, 2020 Bella moneta, ma non regge il confronto con la rarità di Carlo II, ho due esemplari di questa moneta e tutti e due con questa data, il secondo lo avevo comperato per il prezzo irrisorio che mi ha permesso di abbassare il costo medio, visto che il primo lo avevo pagato un poco troppo... ma non mi sono mai deciso di separarmi da uno dei due, mi affeziono troppo alle monete... Hai comunque preso un bel lotto, tutte monete in bella conservazione e che per il loro peso e modulo fanno piacere a "rigirarsele in mano", una gioia per i miei occhi! 1 Cita
allobroge Inviato 19 Febbraio, 2020 Autore #3 Inviato 19 Febbraio, 2020 Grazie Silvio vi avevo già mostrato un esemplare per 1559 acquistato dallo stesso venditore Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..