Enki Inviato 23 Febbraio, 2020 #1 Inviato 23 Febbraio, 2020 CARATTERISTICHE PRINCIPALI Peso: 3,2 Diametro:17 mm Metallo Presunto:Argento Buonasera Ragazzi, mi aiutate a identificare questa moneta, credo sia di Durazzo, se potete volerrei sapere chi è il magistrato, grazie Enki Cita
Hirpini Inviato 23 Febbraio, 2020 #2 Inviato 23 Febbraio, 2020 (modificato) Buonasera, confermo ∆υρραχίου, Dyrrachium, Durazzo, dracma con Magistrati EYKTHMΩN e AMYNTA, Euktemon e Amunta: Ceka 162 Dyrrhachium, Illyria, AR drachm. EYKTHMΩN, cow standing right, head left, suckling calf, cornucopiae to right, rudder below / ΔYΡ AMYNTA around double stellate pattern. Ceka 162; BMC 31. HIRPINI Modificato 23 Febbraio, 2020 da Hirpini 2 Cita
Enki Inviato 23 Febbraio, 2020 Autore #3 Inviato 23 Febbraio, 2020 7 minuti fa, Hirpini dice: Buonasera, confermo ∆υρραχίου, Dyrrachium, Durazzo, dracma con Magistrati EYKTHMΩN e AMYNTA, Euktemon e Amunta: Ceka 162 Dyrrhachium, Illyria, AR drachm. EYKTHMΩN, cow standing right, head left, suckling calf, cornucopiae to right, rudder below / ΔYΡ AMYNTA around double stellate pattern. Ceka 162; BMC 31. HIRPINI Buonasera Hirpini, grazie della spiegazione , come sempre il migliore, e da un po' di tempo che ti volevo fare una domanda, ti piacciono le monete di Durazzo e Apollonia? Cita
Hirpini Inviato 23 Febbraio, 2020 #4 Inviato 23 Febbraio, 2020 Grazie @Enki ma non sono più che un appassionato dilettante, solo un po' coraggioso. Apollonia, Durazzo? Certamente, ma non solo. Ma perché questa domanda? Cita
Enki Inviato 23 Febbraio, 2020 Autore #5 Inviato 23 Febbraio, 2020 4 minuti fa, Hirpini dice: Grazie @Enki ma non sono più che un appassionato dilettante, solo un po' coraggioso. Apollonia, Durazzo? Certamente, ma non solo. Ma perché questa domanda? Di niente Hirpini, e la verità, ti ho fatto la domanda per sapere se ti piaceva quel genere di moneta, visto che ti piacciono se trovo o una o l'altra te lo regalerò, così lo avrai come ricordo nel tuo album, Cita
Hirpini Inviato 23 Febbraio, 2020 #6 Inviato 23 Febbraio, 2020 Nel mio album raccolgo allo stesso modo sorrisi e monete, qui ovviamente mi era capitato di ricevere solo i primi ? !!! H. Cita
Enki Inviato 23 Febbraio, 2020 Autore #7 Inviato 23 Febbraio, 2020 4 minuti fa, Hirpini dice: Nel mio album raccolgo allo stesso modo sorrisi e monete, qui ovviamente mi era capitato di ricevere solo i primi ? !!! H. Un sorriso non costa nulla, per questo c'è ne sono tanti, ?????comunque hai la mia parola, quando lo trovo, ed è facile per me trovarle te lo farò vedere, poi mi dirai tu dove devo spedirlo, Cita
Hirpini Inviato 23 Febbraio, 2020 #8 Inviato 23 Febbraio, 2020 Enki, va bene, ma solo a condizione che si faccia uno scambio ad armi pari, sarebbe più bello e più giusto. Per riparlarne ci sentiremo magari per messaggi personali, ti scriverò quando potrai riceverli. Hirpini Cita
Enki Inviato 23 Febbraio, 2020 Autore #9 Inviato 23 Febbraio, 2020 1 ora fa, Hirpini dice: Enki, va bene, ma solo a condizione che si faccia uno scambio ad armi pari, sarebbe più bello e più giusto. Per riparlarne ci sentiremo magari per messaggi personali, ti scriverò quando potrai riceverli. Hirpini Va bene Hirpini, ci sentiamo per messaggi,e meglio, quando vuoi fammi sapere, Enki Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..