bebe Inviato 2 Marzo, 2020 #1 Inviato 2 Marzo, 2020 CARATTERISTICHE PRINCIPALI Peso:1,7 Diametro: Metallo Presunto: vorrei saperne di più su questa moneta Cita
Pablos Inviato 2 Marzo, 2020 #2 Inviato 2 Marzo, 2020 6 minuti fa, bebe dice: CARATTERISTICHE PRINCIPALI Peso:1,7 Diametro: Metallo Presunto: vorrei saperne di più su questa moneta Non ha caricato la foto della presunta moneta Cita
giolvolo Inviato 2 Marzo, 2020 #3 Inviato 2 Marzo, 2020 11 minuti fa, Pablos dice: Non ha caricato la foto della presunta moneta La carico io. Da quello che posso notare (nonostante l'immagine sia troppo piccola) credo non sia una moneta, al massimo una riproduzione, ma posso sbagliarmi. 1 Cita
TIBERIVS Inviato 2 Marzo, 2020 #4 Inviato 2 Marzo, 2020 (modificato) 3 ore fa, giolvolo dice: La carico io. Da quello che posso notare (nonostante l'immagine sia troppo piccola) credo non sia una moneta, al massimo una riproduzione, ma posso sbagliarmi. Non hai ancora l'occhio per le patacche Parmalat? Fattelo qui: https://www.forumancientcoins.com/monetaromana/falsi/ParmalatMisterDay/dettaglio.html quella postata è la nr 11, sei ancora relativamente un "giovane del forum" di queste "monete" ne vedrai postate a centinaia, e fra XXXX anni saremo/saranno ancora qui a parlarne.... saluti TIBERIVS Modificato 2 Marzo, 2020 da TIBERIVS 1 Cita
TIBERIVS Inviato 2 Marzo, 2020 #5 Inviato 2 Marzo, 2020 (modificato) Bebe altra meteora si eclisserà lui e il suo "Traiano" saluti TIBERIVS Modificato 2 Marzo, 2020 da TIBERIVS Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..