chiaranda Inviato 12 Maggio, 2020 #51 Inviato 12 Maggio, 2020 Avedo appena iniziato e come molti mi sono dedicato a riordinare le monete raccolte, credo che questa è la moneta più rara e quindi di valore anche se personalmente capendoci poco mi piace di più quella del 1981 Cita
Re di denari Inviato 17 Maggio, 2020 Autore #52 Inviato 17 Maggio, 2020 (modificato) Il 6/5/2020 alle 19:42, pippo78 dice: Belle monete rarissime da museo complimentoni come è stata chiusa?A me sembra tra lo spl e il qfdc Ciao Pippo78. Scusa se rispondo solo ora ma sono stato preso in questo periodo da altre faccende.La moneta secondo me meritava il qfdc...ma il perito è molto scrupoloso...SPL+. Che te ne pare? Modificato 17 Maggio, 2020 da Re di denari Cita
pippo78 Inviato 18 Maggio, 2020 #53 Inviato 18 Maggio, 2020 12 ore fa, Re di denari dice: Ciao Pippo78. Scusa se rispondo solo ora ma sono stato preso in questo periodo da altre faccende.La moneta secondo me meritava il qfdc...ma il perito è molto scrupoloso...SPL+. Che te ne pare? Infatti SPL+ avevo detto tra lo SPL e qfdc quindi è giusto.Poi bisogna vederla dal vivo come tutte Cita
Re di denari Inviato 18 Maggio, 2020 Autore #54 Inviato 18 Maggio, 2020 10 ore fa, pippo78 dice: Infatti SPL+ avevo detto tra lo SPL e qfdc quindi è giusto.Poi bisogna vederla dal vivo come tutte Giusto. Bravo!Sto cercando un 58 simile al tuo...appena lo trovo lo posto. Cita
pippo78 Inviato 19 Maggio, 2020 #55 Inviato 19 Maggio, 2020 (modificato) 13 ore fa, Re di denari dice: Giusto. Bravo!Sto cercando un 58 simile al tuo...appena lo trovo lo posto. Trovare un 50 lire 1958 come il mio è impossibile ragazzi.Il mio me l'ha ceduto mio nonno ritirandolo direttamente dalla banca d'Italia su prenotazione e fu allora un gran privilegio(un po' come accadeva con le 100 lire d'oro ai tempi del duce) e mio nonno mi disse che il suo 50 lire era inserito in un rotolino originale della zecca e non dei privati.Per lui codesta moneta era fdc ma per me no.(ricordo le vivaci contestazioni con lui). Lolll))) (Ovviamente sto scherzando ) Have a nice day Modificato 19 Maggio, 2020 da pippo78 3 Cita
Re di denari Inviato 19 Maggio, 2020 Autore #56 Inviato 19 Maggio, 2020 13 ore fa, pippo78 dice: Trovare un 50 lire 1958 come il mio è impossibile ragazzi.Il mio me l'ha ceduto mio nonno ritirandolo direttamente dalla banca d'Italia su prenotazione e fu allora un gran privilegio(un po' come accadeva con le 100 lire d'oro ai tempi del duce) e mio nonno mi disse che il suo 50 lire era inserito in un rotolino originale della zecca e non dei privati.Per lui codesta moneta era fdc ma per me no.(ricordo le vivaci contestazioni con lui). Lolll))) (Ovviamente sto scherzando ) Have a nice day Bella storia Ogni moneta ha la.sua... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..