marlene Inviato 11 Febbraio, 2007 #1 Inviato 11 Febbraio, 2007 salve, sono una new entry..sottopongo al vostro parere questa moneta della collezione di mio padre,per avere qualche info in merito.Grazie Cita
marlene Inviato 11 Febbraio, 2007 Autore #3 Inviato 11 Febbraio, 2007 Si, scusate per il disguido, l'allegato era troppo grande.Ci riprovo! Cita
marlene Inviato 11 Febbraio, 2007 Autore #4 Inviato 11 Febbraio, 2007 Scusate i pasticci del primo post. Aggiungo il retro Grazie! Cita
agrippa Inviato 11 Febbraio, 2007 #5 Inviato 11 Febbraio, 2007 Sembra un dupondio di Tito dei tipi FELICITAS PVBLICA... Dico sembra perche il dritto non è leggibile dalla foto... T CAES VESPASIAN IMP P TR P COS II ? Cita
tacrolimus2000 Inviato 11 Febbraio, 2007 #6 Inviato 11 Febbraio, 2007 Ciao Marlene, è meglio mantenere le immagini relative ad una stessa moneta all'interno di una discussione unica. In questo caso ho provveduto io ad eseguire un collage :) Luigi Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..