vwgolf Inviato 16 Marzo, 2020 #1 Inviato 16 Marzo, 2020 Buon giorno a tutti, complice la (prigionia...) ho molto tempo a disposizione: volevo condividere alcune nuove entrate, la conservazione lascia a desiderare, ma io le apprezzo comunque, grazie per i vostri commenti. 3 Cita
dux-sab Inviato 16 Marzo, 2020 #2 Inviato 16 Marzo, 2020 zecca di Torino, interessante la variante con D invece di dux inedita sul Cudazzo. 1 Cita
savoiardo Inviato 16 Marzo, 2020 Supporter #3 Inviato 16 Marzo, 2020 Ciao È quello classificato al 116 del CNI Non dovrebbe esserci il DVX, ma solo la D, per far stare le sigle penso.. Moneta difficile da trovare, anche se la conservazione non è il massimo è tutta leggibile, a me piace! Manca l'immagine a catalogo... hai voglia di inserirla?? 1 Cita
vwgolf Inviato 17 Marzo, 2020 Autore #4 Inviato 17 Marzo, 2020 9 ore fa, savoiardo dice: Ciao È quello classificato al 116 del CNI Non dovrebbe esserci il DVX, ma solo la D, per far stare le sigle penso.. Moneta difficile da trovare, anche se la conservazione non è il massimo è tutta leggibile, a me piace! Manca l'immagine a catalogo... hai voglia di inserirla?? Ciao Silvio, grazie per l`apprezzamento... ho provato a inserire la moneta nel catalogo, non so se ho fatto giusto: sono negato per queste cose, se ho sbagliato ?puoi rimediare tu.. grazie. Cita
piergi00 Inviato 17 Marzo, 2020 #5 Inviato 17 Marzo, 2020 Tipologia che non si vede spesso , complimenti 1 Cita
blaise Inviato 17 Marzo, 2020 #6 Inviato 17 Marzo, 2020 (modificato) Bella monetina e rara complimenti. Blaise Modificato 17 Marzo, 2020 da blaise 1 Cita
piergi00 Inviato 17 Marzo, 2020 #7 Inviato 17 Marzo, 2020 (modificato) Probabilmente tutti gli esemplari con la sigla CT hanno solo la D di DVX Nel Biaggi pag 343 possiamo osservare l' esemplare B , anche questo presenta solo D preceduta in questo caso da CT e crocetta Modificato 17 Marzo, 2020 da piergi00 Cita
vwgolf Inviato 17 Marzo, 2020 Autore #8 Inviato 17 Marzo, 2020 1 ora fa, piergi00 dice: Probabilmente tutti gli esemplari con la sigla CT hanno solo la D di DVX Nel Biaggi pag 343 possiamo osservare l' esemplare B , anche questo presenta solo D preceduta in questo caso da CT e crocetta Grazie Pier, moneta in mano... si distingue bene CT prima della crocetta. Cita
savoiardo Inviato 17 Marzo, 2020 Supporter #9 Inviato 17 Marzo, 2020 11 ore fa, vwgolf dice: Ciao Silvio, grazie per l`apprezzamento... ho provato a inserire la moneta nel catalogo, non so se ho fatto giusto: sono negato per queste cose, se ho sbagliato ?puoi rimediare tu.. grazie. Non so se hai sbagliato qualcosa ma L'immagine non era a catalogo l'ho inserita io. Grazie https://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta/W-CA1/26 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..