Balantin Inviato 23 Marzo, 2020 #1 Inviato 23 Marzo, 2020 CARATTERISTICHE PRINCIPALI Peso: 32 grammi Diametro: 32 mm / spessore 5mm Metallo Presunto: Piombo? Bronzo? buongiorno signori mi affiderei ancora una volta alle vostre conoscienze per aiutarmi a capire cosa potrebbe essere questa dalla forma di una moneta ma che una moneta visto anche lo spessore non credo che sia. non ha grossi particolari se non da un lato (poca roba) come spero possiate vedere in foto. se qualcuno ha un idea o più di un idea vi ringrazio. sono veramente curioso e mi piacerebbe essere illuminato buona giornata a tutti. Cita
Gianni1984 Inviato 23 Marzo, 2020 #2 Inviato 23 Marzo, 2020 Salve è un asse repubblicano Testa di Giano, Prua di nave......molto consumata per avere più informazioni. Saluti 1 Cita
Balantin Inviato 23 Marzo, 2020 Autore #4 Inviato 23 Marzo, 2020 Fenomeni.... Veramente eccezionali Grazie mille e buona serata? Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..