sdwinchester Inviato 12 Novembre, 2014 #1 Inviato 12 Novembre, 2014 Bellissima questa moneta...e soprattutto se non vado errato la loro discendenza deriva dal 4 re di Roma..Anco Marzio (Marcio)..Licinio Lucullo per caso mi potresti consigliare se esiste un libro completo sulle gens romane..Grazie Cita
L. Licinio Lucullo Inviato 13 Novembre, 2014 #2 Inviato 13 Novembre, 2014 un libro completo sulle gens romane..Grazie Io uso questo: Gennaro Franciosi, Ricerche sulla organizzazione gentilizia romana, Jovene editore Napoli. Il mio è datato (edizione 1988) ma so che lo hanno ristampato. Cita
sdwinchester Inviato 17 Dicembre, 2014 Autore #3 Inviato 17 Dicembre, 2014 (modificato) Buongiorno Licinio, inanzitutto anche se in ritardo grazie per il consiglio..cmq ho provato a cercare questo libro e ho scoperto che i volumi sono 3 il primo pubblicato nel 1985 il secondo nel 1988 (quello che hai tu) e il volume 3 nel 1995 che e' l'unico che si trova ancora da comprare.Praticamente i primi due volumi sono introvabili.. Modificato 17 Dicembre, 2014 da sdwinchester Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..