paoloilmarinaio Inviato 25 Marzo, 2020 #1 Inviato 25 Marzo, 2020 Buonasera a tutti gli utenti del forum,vorrei condividere con voi questo tondello che si vede molto poco in giro non è in grande conservazione ma per come ho impostato la mia collezione degno di farne parte.Vorrei gentilmente chiedere agli esperti cosa può essere successo al numero 2 della data (voglio sparare una mia ipotesi forse un po assurda che qualcuno abbia ribattuto un 4 sul 2 per spacciarlo ai tempi di Ferdinando II ) cosa ne pensate. 2 Cita
Rocco68 Inviato 26 Marzo, 2020 #2 Inviato 26 Marzo, 2020 21 ore fa, paoloilmarinaio dice: Buonasera a tutti gli utenti del forum,vorrei condividere con voi questo tondello che si vede molto poco in giro non è in grande conservazione ma per come ho impostato la mia collezione degno di farne parte.Vorrei gentilmente chiedere agli esperti cosa può essere successo al numero 2 della data (voglio sparare una mia ipotesi forse un po assurda che qualcuno abbia ribattuto un 4 sul 2 per spacciarlo ai tempi di Ferdinando II ) cosa ne pensate. Bel pezzo raro questo Tarì 1826, a me ancora manca in Collezione. Paolo, le foto sono del venditore o le tue? ... Ci vorrebbero altre foto del particolare per capire cosa sia successo. Saluti, Rocco. Cita
paoloilmarinaio Inviato 26 Marzo, 2020 Autore #3 Inviato 26 Marzo, 2020 Salve Rocco68 io non riesco a farle meglio e ho usato quelle del venditore che avevo conservate in archivio. Comunque ho guardato più volte con lente d'ingrandimento il particolare della data si intravede il 2 sotto con ribattuto un 4 ben definito. Se può essere d'aiuto posso solo ingrandire la parte. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..