Giustina Inviato 27 Marzo, 2020 #1 Inviato 27 Marzo, 2020 Mi aiutate a capire quanto vale questa banconota da 10 mila lire? Cita
Guysimpsons Inviato 27 Marzo, 2020 #2 Inviato 27 Marzo, 2020 (modificato) Con delle foto così di scarsa qualità no... non si vede né il decreto né la data.. Posso intravedere dei tagli, delle macchie e delle scritte ma non posso dirti nulla Modificato 27 Marzo, 2020 da Guysimpsons Cita
tennison Inviato 27 Marzo, 2020 #3 Inviato 27 Marzo, 2020 BUONGIORNO ! sicuramente potrebbe valere qualche decina di euro ma servono immagini complete, senza tagli, a fuoco e con ripresa sulla verticale. Se hai uno scanner potresti postare la scansione fronte/retro Tennison Cita
Sirlad Inviato 27 Marzo, 2020 #4 Inviato 27 Marzo, 2020 2 ore fa, Giustina dice: Mi aiutate a capire quanto vale questa banconota da 10 mila lire? In questa conservazione vale 20-30 euro al massimo. Cita
Giustina Inviato 27 Marzo, 2020 Autore #5 Inviato 27 Marzo, 2020 Purtroppo cosi’ l’ho trovata in un vestito di mio nonno... Cita
nikita_ Inviato 27 Marzo, 2020 Supporter #6 Inviato 27 Marzo, 2020 2 ore fa, Giustina dice: Purtroppo cosi’ l’ho trovata in un vestito di mio nonno... Allora tienila per ricordo, vale la pena conservare una banconota così maestosa che ha rappresentato un'epoca ormai lontana anziché ricavarci una cinquantina di euro. 1 Cita Awards
jaconico Inviato 29 Marzo, 2020 #8 Inviato 29 Marzo, 2020 Bellissima l’idea che chissà quante banconote del genere sono ancora conservate addirittura nei vestiti dei nostri nonni/genitori... Cita
nikita_ Inviato 29 Marzo, 2020 Supporter #9 Inviato 29 Marzo, 2020 (modificato) - grazie, lo faro’! In questo specifico caso il biglietto in questione magari non avrà un seguito collezionistico, ma essendo tra le più famose banconote italiane, se non proprio la più famosa giusto per le sue dimensioni, si presta bene ad essere conservata con cura in famiglia e successivamente destinarla alle future generazioni. Modificato 29 Marzo, 2020 da nikita_ Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..