Sam Inviato 1 Aprile, 2020 #1 Inviato 1 Aprile, 2020 Salve amici del forum mi serve una mano per l'identificazione di questa moneta credo di area greca il suo peso è di 2.1 g e misura 16 mm. Grazie mille!! Cita
scalptor Inviato 2 Aprile, 2020 Supporter #2 Inviato 2 Aprile, 2020 Forse andrebbe spostata nella sezione apposita - Richiesta identificazione/valutazione/autenticitá. Lá credo potresti avere piú possibilitá di avere una risposta. 1 Cita
Sam Inviato 2 Aprile, 2020 Autore #3 Inviato 2 Aprile, 2020 25 minuti fa, scalptor dice: Forse andrebbe spostata nella sezione apposita - Richiesta identificazione/valutazione/autenticitá. Lá credo potresti avere piú possibilitá di avere una risposta. Hai ragione, avevo pensato di scrivere direttamente nella sezione giusta che sicuramente ho sbagliato pure.. Magari qualcuno può spostarla. Grazie ancora!! Cita
giuliodeflorio Inviato 4 Aprile, 2020 #4 Inviato 4 Aprile, 2020 Marcianopolis. Diadumeniano Cesare?? https://www.acsearch.info/search.html?id=730455 [email protected] Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..