Zanzaretta007 Inviato 5 Aprile, 2020 #1 Inviato 5 Aprile, 2020 Salve a tutti, qualche anno fa mio nonno (collezionista di monete romane e precedenti) mi diede questa moneta, (ho trovato questa foto nel sito d'aste cgb, comunque la moneta in mio possesso è uguale) Da quello che mi ha detto è della popolazione degli Arverni, però vorrei più informazioni. Nel dritto riconosco un volto rivolto verso sinistra, nel retro non saprei. Metallo : bronzo Diametro : 15,5 mm Peso : 1,64g Cita
eliodoro Inviato 6 Aprile, 2020 #2 Inviato 6 Aprile, 2020 10 ore fa, Zanzaretta007 dice: Salve a tutti, qualche anno fa mio nonno (collezionista di monete romane e precedenti) mi diede questa moneta, (ho trovato questa foto nel sito d'aste cgb, comunque la moneta in mio possesso è uguale) Da quello che mi ha detto è della popolazione degli Arverni, però vorrei più informazioni. Nel dritto riconosco un volto rivolto verso sinistra, nel retro non saprei. Metallo : bronzo Diametro : 15,5 mm Peso : 1,64g Dovresti, in ogni caso, postare la tua moneta, così ti si può dare una mano. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..