gixxer Inviato 7 Aprile, 2020 #1 Inviato 7 Aprile, 2020 Buona sera a tutti. Innanzitutto voglio ringraziarvi per i vostri consigli. Alla fine questo soldo diciamo così pestifero, entrerà nella mia piccola collezione. Il venditore da 60 ha accettato la mia proposta di 34. Visto lo stato in cui di solito si trovano, mi sono convinto che ne valeva la pena. 2 Cita
Arka Inviato 7 Aprile, 2020 #2 Inviato 7 Aprile, 2020 Sì, sono perfettamente d'accordo. ? Arka Diligite iustitiam Cita
Faletro78 Inviato 7 Aprile, 2020 #3 Inviato 7 Aprile, 2020 (modificato) Bravo, un bel acquisto e ad un prezzo adeguato. Modificato 7 Aprile, 2020 da Faletro78 Cita
gixxer Inviato 7 Aprile, 2020 Autore #4 Inviato 7 Aprile, 2020 Buon giorno, infatti ho tenuto conto del consiglio tuo e di Arka. Alla prossima. Luigi. 1 Cita
fabry61 Inviato 7 Aprile, 2020 #5 Inviato 7 Aprile, 2020 Il soldo da 12 è bello, direi un qBB. Diciamo che è un bel inizio per i 12. Doge fra i più comuni ma va ben per iniziare. Il mio Erizzo è un pochino più malmesso ma è la mia prima e resterà sempre con me. Cita Awards
Arka Inviato 7 Aprile, 2020 #6 Inviato 7 Aprile, 2020 Personalmente lo ritengo un BB +. I rilievi sono belli, le lettere pure... Una bella moneta. Comune sì, ma in conservazione mediocre. Questa è al di sopra della media. Arka Diligite iustitiam Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..