Levin Inviato 17 Aprile, 2020 #1 Inviato 17 Aprile, 2020 Ciao a tutti, sto valtando di fare una offerta per questo denario di Augusto. A me sembra bello però guardandolo mi sembra "troppo liscio". I bordi sul volto sono netti ma non ci sono i segni di espansione del metallo. Nn sò, ho qualche dubbio anche se la moneta mi sembra molto bella. Grazie a tutti per le opinioni che vorrete darmi. Levin 1 Cita
eliodoro Inviato 18 Aprile, 2020 #2 Inviato 18 Aprile, 2020 7 ore fa, Levin dice: Ciao a tutti, sto valtando di fare una offerta per questo denario di Augusto. A me sembra bello però guardandolo mi sembra "troppo liscio". I bordi sul volto sono netti ma non ci sono i segni di espansione del metallo. Nn sò, ho qualche dubbio anche se la moneta mi sembra molto bella. Grazie a tutti per le opinioni che vorrete darmi. Levin Ciao denario di zecca spagnola, conio decentrato, una bella moneta, a me pare autentica. Saluti Eliodoro Cita
Scipio Inviato 19 Aprile, 2020 Supporter #5 Inviato 19 Aprile, 2020 (modificato) Bella moneta, niente che desti sospetti. Io i segni di espansione li vedo Modificato 19 Aprile, 2020 da Scipio 2 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..