CoinLover Inviato 20 Aprile, 2020 #1 Inviato 20 Aprile, 2020 Buongiorno, ho appena comprato 1 Lira del 1860 di Firenze, la versione R2 (legenda che termina prima della barba e mano con lo scettro al rovescio). La conservazione e' bassa, ma volevo capire da voi come la valutereste. Ecco le foto (non ho ancora la moneta tra le mani ma dovrebbe arrivare a breve) Cita
El Chupacabra Inviato 20 Aprile, 2020 #2 Inviato 20 Aprile, 2020 E' una moneta molto usurata, per me q.MB Cita
CoinLover Inviato 20 Aprile, 2020 Autore #3 Inviato 20 Aprile, 2020 2 minuti fa, El Chupacabra dice: E' una moneta molto usurata, per me q.MB Grazie @El Chupacabra. Vorrei capire il quasi. E' per il fatto che la perlinatura e' consumata pesantemente al dritto? Cita
El Chupacabra Inviato 20 Aprile, 2020 #4 Inviato 20 Aprile, 2020 Al D/ ed al R/. In quest'ultimo, lo stemma sabaudo è completamente levigato... 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..