ElBoh Inviato 24 Aprile, 2020 #1 Inviato 24 Aprile, 2020 Ciao, allego la foto del mio 20 lire del 1957. E' un po sporco ma i rilievi mi sembrano messi bene. Ovviamente lascio a voi il giudizio perche sono piu che novizio. ecco: Cita
TIBERIVS Inviato 24 Aprile, 2020 #2 Inviato 24 Aprile, 2020 La moneta non ha sporco, è la normale ossidazione, dire sullo SPL Saluti TIBERIVS Cita
ElBoh Inviato 24 Aprile, 2020 Autore #3 Inviato 24 Aprile, 2020 1 minuto fa, TIBERIVS dice: La moneta non ha sporco, è la normale ossidazione, dire sullo SPL Saluti TIBERIVS GRazie mille per la risposta. Quindi potrebbe valer la pena venderla (o provarci per lo meno). Da una tabella che ho trovato il valore SPL è 6 euro... possibile? (quindi vendita 2-3?) Cita
LolloCaccia Inviato 24 Aprile, 2020 #4 Inviato 24 Aprile, 2020 Forse 1 euro se trovi il compratore giusto, 6 euro nemmeno in FDC Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..