EGOSUM Inviato 29 Aprile, 2020 #1 Inviato 29 Aprile, 2020 CARATTERISTICHE PRINCIPALI Peso: gr. 0,575 Diametro: mm 16 Metallo Presunto: metallo bianco - Cita
Fabellum Inviato 29 Aprile, 2020 #2 Inviato 29 Aprile, 2020 Buona sera Egosum, direi denaro della Repubblica di Genova: https://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta/W-GEIAN/1 sulla variante/periodo la vedo un po' più dura ma qualcuno più bravo di me ci arriverà. Cita
EGOSUM Inviato 29 Aprile, 2020 Autore #3 Inviato 29 Aprile, 2020 Ciao Fabellum, non era facile...la mia monetina è ridotta ai mini termini, ma è quella! Ho controllato al limk che mi hai mandato; Direi che per me va già bene; aspetto qualche altro intervento ma la vedo dura anchio....trovare la specifica. Grazie! Cita
matteo95 Inviato 29 Aprile, 2020 #4 Inviato 29 Aprile, 2020 Purtroppo la mancanza di alcune parti non rende certa la classificazione esatta della variante ... Tuttavia dalla forma del castello e delle lettere secondo me potrebbe trattarsi di un denaro appartenente alla secondo gruppo della classificazione Baldassarri Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..