Mnelao Inviato 17 Febbraio, 2007 #1 Inviato 17 Febbraio, 2007 Buona sera. Posto questa foto di una coppia di ... (?) raffigranti da un lato La testa di S. Giovanni (credo) e dall'altra un curioso calendario. (17 mm per circa 1,5 grammi) Grazie a tutti coloro che vorranno rispondere. Renzo http://i72.photobucket.com/albums/i176/menelao/giovanni.jpg Cita
agrippa Inviato 17 Febbraio, 2007 #2 Inviato 17 Febbraio, 2007 Bellissimi gettoni... Comunque la testa è sul piatto ...come riporta la iconografia sacra. Cita
sandokan Inviato 17 Febbraio, 2007 Supporter #3 Inviato 17 Febbraio, 2007 Bellissimi gettoni...Comunque la testa è sul piatto ...come riporta la iconografia sacra. 201020[/snapback] °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Ciao. Sono moderni (come penso) ? Non direi abbiano a che fare con le "merendine", non li ho mai visti prima d'ora. Ne sai qualcosa? Grazie :) Cita
vince960 Inviato 17 Febbraio, 2007 #4 Inviato 17 Febbraio, 2007 Ce ne saranno sicuramente altri due con Primavera e Estate Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..