ARES III Inviato 10 Maggio, 2020 Autore #26 Inviato 10 Maggio, 2020 Ci mancherebbe @Adelchi66 non sono un tipo autoritario a cui piace decidere sopra gli altri (anche se qualcunaltro la pensa diversamente), quindi se reputi utile e congruo potremo chiedere assieme magari o di spostare solo alcuni posti (gli ultimi relativi agli Avari) o unire le due discussioni. Cita
CdC Inviato 11 Maggio, 2020 #27 Inviato 11 Maggio, 2020 @Adelchi66 @ARES III è stato chiesto di spostare il post n. 15 di questa discussione, e quelli dal 26 in poi (in pratica, tutta la pagina 2) nella discussione sugli Avari: confermate? si può procedere? Tenete presente che I post saranno inseriti in quella discussione rispettando l'ordine cronologico con quelli già presenti, non si può fare diversamente, e potrebbero dunque inserirsi qua e là tra i post già presenti, col rischio di rendere la discussione che ne scaturirà di difficile lettura. Cita
Adelchi66 Inviato 11 Maggio, 2020 #28 Inviato 11 Maggio, 2020 (modificato) @CdC per me va bene, grazie. Modificato 11 Maggio, 2020 da Adelchi66 Cita
CdC Inviato 11 Maggio, 2020 #30 Inviato 11 Maggio, 2020 Fatto. Come dicevo. i post sono stati inseriti in ordine cronologico, e ora la discussione sugli Avari risulta iniziata da @Adelchi66 poiché i suoi post sui libri sono i più vecchi... @ARES III spero non litigherete per questo Se c'è stato qualche errore, fatelo sapere, si può sempre tornare indietro. 1 Cita
ARES III Inviato 11 Maggio, 2020 Autore #31 Inviato 11 Maggio, 2020 @CdC abitualmente non mi piace discutere e sicuramente non credo che @Adelchi66 sia un utente con cui sia facile avere screzi data la sua gentilezza. Non ho problemi se la discussione sembra stata creata da Adelchi66 in quanto lui è stato l'ispiratore, quindi c'è un fondo di verità. Cita
Adelchi66 Inviato 11 Maggio, 2020 #32 Inviato 11 Maggio, 2020 E comunque è palese che è stato @ARES III ad apportare il contributo fondamentale ed esaustivo per quanto riguarda lo sviluppo della discussione, lui e l'ottimo @ak72, io mi sono limitato a postare una carrellata di testi più o meno attinenti all'argomento. Cita
Adelchi66 Inviato 2 Giugno, 2020 #33 Inviato 2 Giugno, 2020 (modificato) Il 4/5/2020 alle 22:04, ARES III dice: In tutti i continenti si hanno avuto queste pratiche: Proveniente da un recente scavo, a quanto pare i crani non li allungavano solamente ma li rendevano anche geometrici... Modificato 2 Giugno, 2020 da Adelchi66 2 Cita
ARES III Inviato 2 Giugno, 2020 Autore #34 Inviato 2 Giugno, 2020 Sono stati influenzati dalla corrente cubista e dadaista. Cita
Adelchi66 Inviato 3 Giugno, 2020 #36 Inviato 3 Giugno, 2020 4 ore fa, chievolan dice: ? Grazie, sei riuscito a fare una ricostruzione facciale... Purtroppo non riesco a capire di che etnia si tratta, forse perché hai messo le foto capovolta? 1 Cita
ARES III Inviato 3 Giugno, 2020 Autore #37 Inviato 3 Giugno, 2020 Strano @Adelchi66 un fino conoscitore di popoli nomadi non sei riuscito a identificare il cranio di un Dash albino del XXI secolo ? 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..