Guest Giorgio350 Inviato 6 Maggio, 2020 #1 Inviato 6 Maggio, 2020 Salve a tutti! avrei bisogno del vostro aiuto per l’identificazione di questa moneta. potete aiutarmi? da un lato è evidente un volto di profilo, dall’altro non capisco molto bene. ps: se non è abbastanza leggibile posso provare a evidenziare maggiori dettagli con un kit di matite grazie in anticipo! Cita
Matteo91 Inviato 6 Maggio, 2020 #2 Inviato 6 Maggio, 2020 Ciao, secondo me potrebbe essere una moneta romana del tardo impero (dinastia constantiniana). In queste condizioni mi pare difficile da classificare correttamente. Cita Awards
Guest Giorgio350 Inviato 7 Maggio, 2020 #3 Inviato 7 Maggio, 2020 11 ore fa, Matteo91 dice: Ciao, secondo me potrebbe essere una moneta romana del tardo impero (dinastia constantiniana). In queste condizioni mi pare difficile da classificare correttamente. Ciao Matteo ho provato ad evidenziare maggiori dettagli e quello che ne è uscito fuori sembra essere un corpo seduto o forse in piedi ! buona giornata giorgio Cita
Matteo91 Inviato 7 Maggio, 2020 #4 Inviato 7 Maggio, 2020 @Giorgio350 ho spostato la discussione in una sezione più appropriata. Secondo me potrebbe essere una “fel temp reparatio”, magari di Costanzo Gallo, ma penso sia difficile avere conferme... Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..