M4tteo07 Inviato 7 Maggio, 2020 #1 Inviato 7 Maggio, 2020 (modificato) CARATTERISTICHE PRINCIPALI Peso: Diametro:27mm Metallo Presunto:argento,con nastrino rosso e contorno rosso Buongiorno vorrei sapere come si chiami questa medaglia,ho provato a cercarla ma non la trovo,se fosse possibile il prima possibile. grazie Modificato 7 Maggio, 2020 da M4tteo07 Cita
Ranbel Inviato 7 Maggio, 2020 Supporter #2 Inviato 7 Maggio, 2020 14 minuti fa, M4tteo07 dice: CARATTERISTICHE PRINCIPALI Peso: Diametro:27mm Metallo Presunto:argento,con nastrino rosso e contorno rosso Buongiorno vorrei sapere come si chiami questa medaglia,ho provato a cercarla ma non la trovo,se fosse possibile il prima possibile. grazie Manca la foto Cita
LolloCaccia Inviato 7 Maggio, 2020 #3 Inviato 7 Maggio, 2020 Presa dall'anteprima, non è il massimo ma è meglio di uno spazio bianco Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..