Pablos Inviato 7 Maggio, 2020 #1 Inviato 7 Maggio, 2020 Buonasera. Vorrei chiedervi per prima cosa un parere sull'autenticità (benché mi sembra che sia tutto apposto: lo stile sembra originale, le lettere ben definite e le linee di espansione ben visibili) In secondo luogo vorrei una vostra valutazione commerciale. Grazie mille. 1 Cita
Sirlad Inviato 7 Maggio, 2020 #2 Inviato 7 Maggio, 2020 3 ore fa, Pablos dice: Buonasera. Vorrei chiedervi per prima cosa un parere sull'autenticità (benché mi sembra che sia tutto apposto: lo stile sembra originale, le lettere ben definite e le linee di espansione ben visibili) In secondo luogo vorrei una vostra valutazione commerciale. Grazie mille. Complimenti è un autentico e bel denario, come valutazione commerciale direi tra i 60 ed 80 euro. Saluti 1 Cita
Pablos Inviato 9 Maggio, 2020 Autore #3 Inviato 9 Maggio, 2020 Il 7/5/2020 alle 21:51, Sirlad dice: Complimenti è un autentico e bel denario, come valutazione commerciale direi tra i 60 ed 80 euro. Saluti Grazie mille. Saluti. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..