Hyperion Inviato 8 Maggio, 2020 #1 Inviato 8 Maggio, 2020 Divus Augustus AD 14. Restitution issue, under Titu. Rome As Æ 25 mm., 8,58 g. ho appena acquistato moneta attirato dalla non comune versione. sarei felice se poteste darmi la vostra opinione sullo stato di conservazione, valutazione approssimativa, pareri personali, o qualunque commento vogliate grazie a tutti 1 Cita
Stilicho Inviato 9 Maggio, 2020 #2 Inviato 9 Maggio, 2020 @Hyperion E' la RIC 459? Buona serata da Stilicho 1 Cita
Hyperion Inviato 9 Maggio, 2020 Autore #3 Inviato 9 Maggio, 2020 17 minutes ago, Stilicho said: @Hyperion E' la RIC 459? Buona serata da Stilicho Ciao Stilicho, per quello che ho potuto trovare su vcoins e coins talk si, dovrebbe essere la 459 ne ho viste davvero poche in circolazione 2-3, quindi avevo pochi termini di paragone e valutazione buona serata Cita
Stilicho Inviato 10 Maggio, 2020 #4 Inviato 10 Maggio, 2020 (modificato) La tua moneta mi piace, ma al di là di tutto, quello che conta e' che piaccia a te?. Circa la rarità o la valutazione personalmente non sono in grado di esprimermi. Ti allego, se ti fa piacere leggere qualcosa (e a beneficio anche di altri), una discussioni sulle monete di restituzione: Poi c'e' questa che parla dell'aquila sul globo, del suo significato su una moneta di restituzione di Tito per Augusto, ma un po' diversa dalla tua: Buona domenica. Stilicho Modificato 10 Maggio, 2020 da Stilicho correzione 1 Cita
Hyperion Inviato 10 Maggio, 2020 Autore #5 Inviato 10 Maggio, 2020 11 hours ago, Stilicho said: La tua moneta mi piace, ma al di là di tutto, quello che conta e' che piaccia a te?. Circa la rarità o la valutazione personalmente non sono in grado di esprimermi. Ti allego, se ti fa piacere leggere qualcosa (e a beneficio anche di altri), una discussioni sulle monete di restituzione: Poi c'e' questa che parla dell'aquila sul globo, del suo significato su una moneta di restituzione di Tito per Augusto, ma un po' diversa dalla tua: Buona domenica. Stilicho grazie, Ci provo ?, quantomeno se mi piace risento meno di un eventuale acquisto azzardato. Ti ringrazio molto per la risposta e per i link, davvero interessanti !!! Buona domenica, Nicola Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..