Burkhard Inviato 1 Luglio, 2020 #26 Inviato 1 Luglio, 2020 Quest'anno ho sottoscritto l'abbonamento a "Monete Antiche" per la prima volta, tuttavia devo ammettere di non aver ancora ricevuto alcun numero! Ho contattato l'editore e mi ha detto che sono stati regolarmente spediti, mi chiedo, è normale un simile ritardo? Cita
demonetis Inviato 1 Luglio, 2020 Supporter #27 Inviato 1 Luglio, 2020 2 minuti fa, Burkhard dice: Quest'anno ho sottoscritto l'abbonamento a "Monete Antiche" per la prima volta, tuttavia devo ammettere di non aver ancora ricevuto alcun numero! Ho contattato l'editore e mi ha detto che sono stati regolarmente spediti, mi chiedo, è normale un simile ritardo? Ciao, dipende quando sono stati spediti. Io ho ricevuto tutto regolarmente tempo fa. So che per il covid l'editore ha proceduto con ritardo nelle spedizioni e a intermittenza. Cita
Poemenius Inviato 1 Luglio, 2020 #28 Inviato 1 Luglio, 2020 22 minuti fa, Burkhard dice: Quest'anno ho sottoscritto l'abbonamento a "Monete Antiche" per la prima volta, tuttavia devo ammettere di non aver ancora ricevuto alcun numero! Ho contattato l'editore e mi ha detto che sono stati regolarmente spediti, mi chiedo, è normale un simile ritardo? Posso comunque garantire che sono serissimi Cita
Burkhard Inviato 2 Luglio, 2020 #29 Inviato 2 Luglio, 2020 10 ore fa, Poemenius dice: Posso comunque garantire che sono serissimi Sì e sono stati anche molto cortesi nel rispondermi, infatti non penso assolutamente abbiano colpa di questi ritardi. È che io sono impaziente di leggerli ? 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..