ARES III Inviato 16 Maggio, 2020 #1 Inviato 16 Maggio, 2020 Vi posto tre banconote burla in fiorini ungheresi. Da notare: -MNT: per carrarmato nazionale ungherese (parodizzando MNB banca nazionale ungherese); - "la legge punisce i lavori di spazzacamino"; - "l'UE ci invia troppi soldi" - oltre che i faccioni di Junker, Soros e Sargentini (le monete sono state stampate dall'opposizione, precisamente dal partito-burla Cane a due cose). 1 Cita
ARES III Inviato 17 Maggio, 2020 Autore #3 Inviato 17 Maggio, 2020 (modificato) Mi aspettavo un tuo intervento esplosivo @ART......? Non so se hai notato su Soros CEU e sulla Sargentini Cik (articolo) 7 ! Modificato 17 Maggio, 2020 da ARES III Cita
ART Inviato 17 Maggio, 2020 #4 Inviato 17 Maggio, 2020 (modificato) Sì, ho visto, conoscevo anche il Cane a due code. Non sono intervenuto per sicurezza, non volevo farlo prima di aver visto che piega potesse prendere la discussione: mi sto riproponendo di fare il bravo ragazzo ed evitare il più possibile il rischio di trovarmi coinvolto in scontri e casini vari, specialmente poi quando possono coinvolgere anche indirettamente personaggi politici che mi stanno ben poco simpatici. Comunque graficamente sono belle, molto simili ai fiorini originali. Modificato 17 Maggio, 2020 da ART 1 Cita
ART Inviato 17 Maggio, 2020 #5 Inviato 17 Maggio, 2020 58 minuti fa, ART dice: specialmente poi quando possono coinvolgere anche indirettamente personaggi politici che mi stanno ben poco simpatici. P.S. Non mi riferisco a quelli raffigurati sulle pseudo-banconote. Cita
Orodicarta Inviato 18 Maggio, 2020 Supporter #6 Inviato 18 Maggio, 2020 22 ore fa, ART dice: mi sto riproponendo di fare il bravo ragazzo Gooos fra baaahh, Art! 1 Cita
gomoca Inviato 26 Settembre, 2020 #7 Inviato 26 Settembre, 2020 Wow, che belle.... Ares III sapresti per caso dove trovarle ???? O.T. .... vorrei ricordare che l'MKKP proponeva un giorno lavorativo a settimana e birra gratis come programma elettorale !!!! Cita
ART Inviato 26 Settembre, 2020 #8 Inviato 26 Settembre, 2020 (modificato) Noi ci andiamo abbastanza vicini con Feudalesimo e Libertà, che però non si è mai costituito formalmente in partito. Modificato 26 Settembre, 2020 da ART Cita
MaxRocchi Inviato 5 Ottobre, 2020 #9 Inviato 5 Ottobre, 2020 Toglietemi una curiosità.... Avete idea dove potere trovare quelle tre "banconote"? Perchè le metterei volentieri nel cassetto Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..