Savor Inviato 19 Maggio, 2020 #1 Inviato 19 Maggio, 2020 (modificato) CARATTERISTICHE PRINCIPALI Peso: sconosciuto Diametro:2.5 cm circa Buongiorno a tutti, mi sono iscritto recentemente, e volevo avere informazioni riguardo all'autenticità di questa moneta che posseggo da circa 10 anni. So che se autentica sarebbe abbastanza rara, ma non so come capirlo... Sapreste aiutarmi? Grazie Modificato 19 Maggio, 2020 da Savor Cita
ACERBONI GABRIELLA Inviato 19 Maggio, 2020 #3 Inviato 19 Maggio, 2020 Servirebbero delle immagini più nitide. Buona serata. Gabriella. Cita
Savor Inviato 19 Maggio, 2020 Autore #4 Inviato 19 Maggio, 2020 Adesso, ACERBONI GABRIELLA dice: Servirebbero delle immagini più nitide. Buona serata. Gabriella. Il problema e che pesano di più... Comunque adesso ci provo Cita
Savor Inviato 19 Maggio, 2020 Autore #5 Inviato 19 Maggio, 2020 Ecco forse così va meglio, ditemi se vanno bene. Cita
ACERBONI GABRIELLA Inviato 19 Maggio, 2020 #6 Inviato 19 Maggio, 2020 In generale non mi convince per la poca evidenza dei rilievi. La cosa mi sembra evidente, al dritto, ad esempio nella zona naso narici fiaccola capelli firme . Al retro foglia evanescente in corrispondenza acini - 5. Ciò comunque può essere dovuto alla qualità dell' immagine non estremamente chiara . Consideri poi che non sono molto ferrata e che quindi dovrà attendere pareri ben più autorevoli del mio . Buona serata . Gabriella. Cita
Savor Inviato 19 Maggio, 2020 Autore #7 Inviato 19 Maggio, 2020 2 minuti fa, ACERBONI GABRIELLA dice: In generale non mi convince per la poca evidenza dei rilievi. La cosa mi sembra evidente, al dritto, ad esempio nella zona naso narici fiaccola capelli firme . Al retro foglia evanescente in corrispondenza acini - 5. Ciò comunque può essere dovuto alla qualità dell' immagine non estremamente chiara . Consideri poi che non sono molto ferrata e che quindi dovrà attendere pareri ben più autorevoli del mio . Buona serata . Gabriella. Grazie mille ugualmente! La foto forse è poco chiara, ma purtroppo non sono riuscito a fare di meglio... Anche io raffrontandola ad una sicuramente autentica avevo notato i pochi dettagli, ma avendola trovata in un cestino pieno di monete, ho pensato potesse essersi un po'consumata, poiché anche in altri punti i dettagli sono meno visibili... Comunque davvero grazie comunque! Vediamo se qualcuno sa dire qualcos'altro... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..