DecretoSte Inviato 21 Maggio, 2020 #1 Inviato 21 Maggio, 2020 Un saluto a tutti voi Visto che avrei l' occasione di potermi mettere in collezione anche questa banconota, volevo discutere con chi voglia rispondere, riguardo alla conservazione che gli attribuireste e che valore economico andreste a "spendere", come si può notare presenta ruggine da graffetta?? incide molto in negativo sulla conservazione e di conseguenza sul prezzo? So che le foto non sono il massimo ma quelle che ho a disposizione sono queste Vi ringrazio Stefano. Cita
Saturno Inviato 21 Maggio, 2020 #2 Inviato 21 Maggio, 2020 buon pomeriggio puoi dirci quanto ti hanno chiesto? Cita
prtgzn Inviato 21 Maggio, 2020 #3 Inviato 21 Maggio, 2020 Banconota comune. La ruggine delle graffette penalizza ancor di più una banconota già di per se messa malino. Personalmente lascerei perdere, ma questa è la mia opinione, poi ognuno valuta con le prorpie tasche e gusti. Se proprio volessi prenderla non spenderei più 70/80 €. Cita
Saturno Inviato 21 Maggio, 2020 #5 Inviato 21 Maggio, 2020 1 ora fa, DecretoSte dice: @Saturno chiede 65 Euro se ti piace, si può prendere ; ma cerca di limare un pò il prezzo a causa della ruggine.... Cita
wstefano Inviato 21 Maggio, 2020 #6 Inviato 21 Maggio, 2020 3 ore fa, prtgzn dice: Banconota comune. La ruggine delle graffette penalizza ancor di più una banconota già di per se messa malino. Personalmente lascerei perdere, ma questa è la mia opinione, poi ognuno valuta con le prorpie tasche e gusti. Se proprio volessi prenderla non spenderei più 70/80 €. Mi sbilancio. Aspetterei anche io. Con 100 euro o poco più fai già un gran salto di qualità. Dacci retta e vedrai che non te ne pentirai: queste 1000 sono meravigliose e le apprezzerai meglio a conservazioni più alte... Cita
DecretoSte Inviato 22 Maggio, 2020 Autore #7 Inviato 22 Maggio, 2020 Vi ringrazio per i preziosi consigli, vedrò come si evolve la situazione Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..