Ulisse99 Inviato 25 Maggio, 2020 #1 Inviato 25 Maggio, 2020 (modificato) Buongiorno, ho già pubblicato questo post, ma forse in una sezione non appropriata. Vorrei capire se la moneta in mio possesso è o non è un mezzo grosso della zecca di como. C'è un dettaglio che non mi quadra. Non avendo libri e cataloghi a disposizione mi affido a voi esperti. A sinistra dello scettro non c'è alcun simbolo (stella, pallino,.. ) ma è liscia come potete vedere. Grazie a chi saprà indicarmi qualche informazione maggiore. Grazie Modificato 25 Maggio, 2020 da Ulisse99 Cita
mariov60 Inviato 25 Maggio, 2020 #2 Inviato 25 Maggio, 2020 (modificato) 27 minuti fa, Ulisse99 dice: Buongiorno, ho già pubblicato questo post, ma forse in una sezione non appropriata. Vorrei capire se la moneta in mio possesso è o non è un mezzo grosso della zecca di como. C'è un dettaglio che non mi quadra. Non avendo libri e cataloghi a disposizione mi affido a voi esperti. A sinistra dello scettro non c'è alcun simbolo (stella, pallino,.. ) ma è liscia come potete vedere. Grazie a chi saprà indicarmi qualche informazione maggiore. Grazie È il tuo secondo tentativo. Penso tu abbia notato che all'atto di aprire una richiesta d'identificazione ti vengono richiesti i dati ponderali: peso, diametro... Ti vengono richiesti perché indispensabili per la classificazione... specie se si deve discriminare fra grosso e/o denaro quando iconograficamente identici. Per cui, non aprire ulteriori discussioni, fai la tua parte (fornire i dati necessari) e vedrai che qualcuno impegnerà il proprio tempo per darti una mano... Nell'attesa ti saluto Mario Modificato 25 Maggio, 2020 da mariov60 Cita
bavastro Inviato 26 Maggio, 2020 #3 Inviato 26 Maggio, 2020 buongiorno, premesso che non sono esperto devo dire che in Internet ho trovato Siti di aste con quella moneta, senza alcun segno a sinistra dello scettro. Ad esempio questo: https://www.acsearch.info/search.html?term=cvmanvs&category=1-2&en=1&de=1&fr=1&it=1&es=1&ot=1&images=1&thesaurus=1&order=0¤cy=usd&company= Cita Awards
Ulisse99 Inviato 26 Maggio, 2020 Autore #4 Inviato 26 Maggio, 2020 Grazie mille.. Sei stato di grande aiuto Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..