Ancile Inviato 19 Febbraio, 2007 #1 Inviato 19 Febbraio, 2007 Un saluto a tutti! Vorrei un vostro parere sulla patina di questo asse di Tiberio. Sul rovescio, nella zona centrale, la patina tende ad un verde più acceso; secondo voi è una diversa tonalità della patina, o può essere indice di inizio di cancro del bronzo? Cita
lorenzobassi Inviato 19 Febbraio, 2007 #3 Inviato 19 Febbraio, 2007 Servirebbe una foto più dettagliata per poter dare un parere più preciso, da questa foto direi una bella patina verde. Cita
agrippa Inviato 19 Febbraio, 2007 #5 Inviato 19 Febbraio, 2007 Ciao Ancile. E' una bella moneta è merita cura. Non della "sfumatura verdognola" ti devi preoccupare...ma di quei puntini verde chiaro. Se si rilevano polverulenti è indice di inizio del cosiddetto cancro. Osservala attentamente e speriamo che io mi sbagli. agrì Cita
meja Inviato 19 Febbraio, 2007 #6 Inviato 19 Febbraio, 2007 Ciao concordo gran bella moneta degna delle migliori cure Meja Cita
Rapax Inviato 19 Febbraio, 2007 Staff #7 Inviato 19 Febbraio, 2007 Io le farei un trattamento in acqua demineralizzata, magari si tratta solo di qualche leggero deposito e, ad ogni modo, male non fa di certo. Complimenti è una moneta molto bella! ;) Cita Awards
nightfly Inviato 19 Febbraio, 2007 #8 Inviato 19 Febbraio, 2007 Io le farei un trattamento in acqua demineralizzata, magari si tratta solo di qualche leggero deposito e, ad ogni modo, male non fa di certo.Complimenti è una moneta molto bella! ;) 201704[/snapback] Concordo con l'amico Rapax, un trattamentino con acqua demineralizzata male non fa... complimenti oper la moneta Cita
Ancile Inviato 20 Febbraio, 2007 Autore #9 Inviato 20 Febbraio, 2007 Grazie a tutti! Peccato che la moneta in questione non sia in mio possesso...almeno per il momento. Però ci sto facendo un pensierino; vogliono 75 euro, ora vediamo Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..