Kingavalord Inviato 25 Maggio, 2020 #1 Inviato 25 Maggio, 2020 Ciao qualcuno potrebbe identificarmi e datarmi questa moneta? Grazie in anticipo Cita
Sirlad Inviato 26 Maggio, 2020 #2 Inviato 26 Maggio, 2020 1 ora fa, Kingavalord dice: Ciao qualcuno potrebbe identificarmi e datarmi questa moneta? Grazie in anticipo Buonasera, la sua non è una moneta, ma un gettone spendibile molto probabilmente nelle mense. Quanto al periodo molto difficile stabilire una data precisa, così ad occhio direi anni '40. Saluti Cita
sandokan Inviato 26 Maggio, 2020 Supporter #3 Inviato 26 Maggio, 2020 (modificato) Buona sera Kinga : pensavo di avere un gettone identico e in effetti ne ho diversi, solamente simili. Io lo daterei attorno agli anni '70, i miei venivano usati per le macchine automatiche che venivano poste in aziende e uffici e che dispensavano soprattutto bevande. Saluti. Modificato 26 Maggio, 2020 da sandokan Cita
apollonia Inviato 26 Maggio, 2020 #4 Inviato 26 Maggio, 2020 Scheda di Paolo Pitotto che descrive anche una variante in alluminio. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..