vimi14 Inviato 26 Maggio, 2020 #1 Inviato 26 Maggio, 2020 Salve vorrei iniziare a comprare le medaglie annuali papali, qualcuno può dirmi se è possibile iscriversi alle liste vaticane come per le monete? e se si potreste darmi qualche info. Grazie Cita
fabio22 Inviato 29 Maggio, 2020 #2 Inviato 29 Maggio, 2020 (modificato) Non ho mai acquistato medaglie Pontificie direttamente dalla Santa Sede, ma credo sia possibile tramite gli uffici del Governatorato (tanti amici romani che fequentano questa sezione sapranno sicuramente come si procede). comunque sia a questo link puoi trovare alcune medaglie straordinarie ancora disponibili, puoi scrivere e fare le Tue richieste: [email protected] https://www.vaticanstate.va/it/servizi/numismatica/prodotti-disponibili.html Modificato 29 Maggio, 2020 da fabio22 Cita
renzo1940 Inviato 30 Maggio, 2020 #3 Inviato 30 Maggio, 2020 Le medaglie papali annuali non sono vendute dagli Uffici filatelico-numismatico del Governatorato, ma dalla Amministrazione del Patrimonio della Santa Sede. Ricordo di essere andato negli uffici predetti a Roma alcuni anni or sono e penso che non sia difficile un contatto telefonico. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..