wstefano Inviato 30 Maggio, 2020 #1 Inviato 30 Maggio, 2020 (modificato) Ciao ragazzi, mi servirebbe un vostro consiglio. Ho acquistato praticamente assieme Queste due banconote rarette che mi mancavano e non so decidere quale delle due tenere per me. Una (la G308) ha qualche taglietto ed è più rovinata ai margini ma è più pulita dell’altra ed i colori sono meglio definiti. L’altra (la U308) si presenta meglio (a prima vista). Ha molti meno taglietti, ma poi quella macchietta e soprattutto la piega centrale in controluce si nota molto. Io pensavo di tenere la G. Provo a mettere qualche foto, magari voi vedete cose che a me sfuggono... Modificato 30 Maggio, 2020 da wstefano 2 Cita
LolloCaccia Inviato 30 Maggio, 2020 #4 Inviato 30 Maggio, 2020 Anche per me è migliore la G308, sembra anche meglio centrata 1 Cita
Sirlad Inviato 30 Maggio, 2020 #5 Inviato 30 Maggio, 2020 Anche per me è migliore la G, terrei quella. Saluti Cita
wstefano Inviato 30 Maggio, 2020 Autore #6 Inviato 30 Maggio, 2020 Ottimo, sembra un plebiscito. Decisione presa. Grazie! Non posso più mettere reazioni per ringraziarvi uno per uno quindi vi ringrazio tutti così. Aggiungo un’altra foto per confermare Il vostro giudizio ? Cita
PriamoB Inviato 30 Maggio, 2020 #7 Inviato 30 Maggio, 2020 (modificato) Ciao Stefano anche per me la G tutta la vita. P.s. ma tu una banconota alla volta non ce la fai proprio ad acquistarla vero?... Modificato 30 Maggio, 2020 da PriamoB Cita
wstefano Inviato 30 Maggio, 2020 Autore #8 Inviato 30 Maggio, 2020 3 minuti fa, PriamoB dice: Ciao Stefano anche per me la G tutta la vita. P.s. ma tu una banconota alla volta non ce la fai proprio ad acquistarla vero?... Hahahaaaa Priamo ultimamente mi capita spesso. E pensa che dalle foto la U sembrava messa parecchio meglio... (infatti l’ho pagata di piu ?) Cita
caravelle82 Inviato 30 Maggio, 2020 #9 Inviato 30 Maggio, 2020 48 minuti fa, wstefano dice: Hahahaaaa Priamo ultimamente mi capita spesso. E pensa che dalle foto la U sembrava messa parecchio meglio... (infatti l’ho pagata di piu ?) Concordo con tutti? Cita
jaconico Inviato 31 Maggio, 2020 #10 Inviato 31 Maggio, 2020 Assolutamente meglio la G. Beati voi che continuate ad acquistare, non vedo l’ora di ricominciare anche io ? Cita
apulian Inviato 31 Maggio, 2020 #11 Inviato 31 Maggio, 2020 anche io concordo per conservare la G308 Banconota abbastanza rara, con quel sigillo BI fa tipologia a sé Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..