Rex Sicilia Inviato 3 Giugno, 2020 #1 Inviato 3 Giugno, 2020 CARATTERISTICHE PRINCIPALI Peso: 0,6 Diametro: 9 Metallo Presunto: Arg D:/Legenda cufica R:/Legenda cufica P.s.=Ho inserito anche foto contro luce per far si che si veda meglio. Ringrazio anticipatamente coloro mi aiuteranno per l identificazione Cita
Rex Sicilia Inviato 6 Giugno, 2020 Autore #2 Inviato 6 Giugno, 2020 Allego altre foto più nitide e controluce per la visione delle leggende cufiche ambo i lati. Ringrazio chi interverrà. Cita
Rex Sicilia Inviato 16 Giugno, 2020 Autore #3 Inviato 16 Giugno, 2020 Ruotate e invertite...così un po' malconcia....potrebbe essere qualcosa di simile? Ringrazio anticipatamente Cita
azaad Inviato 16 Giugno, 2020 #4 Inviato 16 Giugno, 2020 Ho visto che la discussione è stata aperta il 3 giugno. La mancanza di risposta, purtroppo è dovuto ad un'oggetiva difficoltà nell'identificare la tua moneta. Sono abbastanza certo che non si tratti del quarto di tercenario di Enrico VI, anche se il peso corrisponde. Onestamente non ti saprei dire nemmeno se si tratta di Moneta Siciliana. Probabilmente non lo è, ma non sono minimamente in grado di dire di più. 1 Cita
Rex Sicilia Inviato 17 Giugno, 2020 Autore #5 Inviato 17 Giugno, 2020 22 ore fa, azaad dice: Ho visto che la discussione è stata aperta il 3 giugno. La mancanza di risposta, purtroppo è dovuto ad un'oggetiva difficoltà nell'identificare la tua moneta. Sono abbastanza certo che non si tratti del quarto di tercenario di Enrico VI, anche se il peso corrisponde. Onestamente non ti saprei dire nemmeno se si tratta di Moneta Siciliana. Probabilmente non lo è, ma non sono minimamente in grado di dire di più. Ti ringrazio molto...anch'io credo che non sia siciliana. Ho fatto troppo ricerche senza nessun esito.? Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..