Lifante Inviato 3 Giugno, 2020 #1 Inviato 3 Giugno, 2020 CARATTERISTICHE PRINCIPALI Peso:4.2 g Diametro: Metallo Presunto: Rame Buona sera, chiedo cortesemente un parere sull'autenticità dell'asse pubblicato. Premesso che ho poca esperienza in monete romane, non mi convincono la piattezza del conio, la patina e la precisione del contorno perlinato. Grazie in anticipo a chi vorrà dare un parere Cita
Massi1907 Inviato 3 Giugno, 2020 #2 Inviato 3 Giugno, 2020 io penso sia autentica però aspetta pareri più autorevoli di me per conferma massi1907 Cita
Ranbel Inviato 3 Giugno, 2020 Supporter #3 Inviato 3 Giugno, 2020 2 minuti fa, Massi1907 dice: io penso sia autentica però aspetta pareri più autorevoli di me per conferma massi1907 Buonasera la patina forse non è autentica la moneta si, però il mio parere non è autorevole meglio attendere, saluti Cita
Massenzio Inviato 3 Giugno, 2020 #4 Inviato 3 Giugno, 2020 La moneta è autentica, ma non si tratta di un asse, bensì di un radiato pre riforma comunemente chiamato antoniniano. 2 Cita
Hirpini Inviato 3 Giugno, 2020 #5 Inviato 3 Giugno, 2020 (modificato) Concordo in tutto con @Massenzio. Per il resto anche a me la patina non pare troppo sincera, anzi... Modificato 3 Giugno, 2020 da Hirpini 1 Cita
Lifante Inviato 3 Giugno, 2020 Autore #6 Inviato 3 Giugno, 2020 Grazie a tutti e scusate per la descrizione fuorviante,mi sono confuso. Posterò qualche altro dubbio. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..