piergi00 Inviato 8 Giugno, 2020 #1 Inviato 8 Giugno, 2020 (modificato) Amedeo VIII Quarto di Grosso II Tipo den. 4.12 e 127 pz/m (1,2 g.) , emesso a Ivrea da Bertino Busca. La legenda al rovescio con PRN seguita dal contrassegno del fiore "nem' oubliez mye" myosotis , identifica l' emissione successiva alla rivalutazione del 5.4.1422 Rovera 175z , Mir 143k , CNI. 77-80 , Lade' 1896 n. 51 Segno piuttosto raro da rintracciare su questa tipologia. Modificato 8 Giugno, 2020 da savoiardo Errore nel titolo Cita
savoiardo Inviato 8 Giugno, 2020 Supporter #2 Inviato 8 Giugno, 2020 Ciao Pier Mi sono permesso di modificare la discussione perché avevi erroneamente messo Carlo Il invece di Amedeo VIII... Cita
savoiardo Inviato 8 Giugno, 2020 Supporter #3 Inviato 8 Giugno, 2020 (modificato) Con questo esemplare, grazie a te, ho finalmente un confronto con il mio quarto che da anni era rimasto col "punto interrogativo" non riuscendo a trovare un esemplare di confronto con questo segno! Metto l'immagine per paragone Sul catalogo devo vedere come modificare il segno... su quale li inseriamo? Modificato 8 Giugno, 2020 da savoiardo Cita
piergi00 Inviato 8 Giugno, 2020 Autore #4 Inviato 8 Giugno, 2020 In teoria bisognerebbe creare un segno apposito 13 minuti fa, savoiardo dice: Ciao Pier Mi sono permesso di modificare la discussione perché avevi erroneamente messo Carlo Il invece di Amedeo VIII... Hai fatto bene Cita
piergi00 Inviato 8 Giugno, 2020 Autore #5 Inviato 8 Giugno, 2020 Riesci a creare un segno simile ? Cita
savoiardo Inviato 8 Giugno, 2020 Supporter #6 Inviato 8 Giugno, 2020 Si... sono anni che non tocco i segni... Ma ci devo rimettere le mani Stasera vado al circolo, poi vedrò il da farsi.. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..