Listen Inviato 12 Giugno, 2020 #1 Inviato 12 Giugno, 2020 (modificato) Ciao a tutti! Qualche tempo fa mi sono imbattuto in un sito per valutare una banconota da 1 dollaro 1935c lettera B silver certificate bollo blu. Non riesco però a giustificare l'importo specificato da questo sito. Voi potete aiutarmi a capire? 1 dollaro 1935c lettera B sigillo blu Spero di poter pubblicare un link esterno. Vi ringrazio. Luca Modificato 12 Giugno, 2020 da Listen Cita
Arditiroma Inviato 13 Giugno, 2020 #2 Inviato 13 Giugno, 2020 Andrebbe vista dal vivo, cosi l0 unica cosa che mi viene in mente che sia una "serie particolare" com era catalogo World paper of money, ma dalla foto sinceramente riesco a capire ben poco. Cita
ascamanaut Inviato 13 Giugno, 2020 #3 Inviato 13 Giugno, 2020 3 ore fa, Arditiroma dice: Andrebbe vista dal vivo, cosi l0 unica cosa che mi viene in mente che sia una "serie particolare" com era catalogo World paper of money, ma dalla foto sinceramente riesco a capire ben poco. https://www.coinworld.com/docs/default-source/value/may-4-2020-paper-money-values.pdf?sfvrsn=5e7cfed1_4 Mi sembra un prezzo totalmente ingiustificato 1 Cita
Listen Inviato 14 Giugno, 2020 Autore #5 Inviato 14 Giugno, 2020 E' quello che sto cercando di capire... non riesco a trovare una ragione di tale importo! anche questo: 1 dollaro 1935c lettera F sigillo blu Ci sono un sacco di valutazioni in rete a cui non riesco a dare un senso! Cita
Arditiroma Inviato 14 Giugno, 2020 #6 Inviato 14 Giugno, 2020 In rete ma nella vendita in generale puoi chiedere quello che vuoi, poi bisogna vedere se qualcuno offre realmente quello che si chiede. Personalmente faccio riferimento ai cataloghi per individuare le banconote ed eventuali caratteristiche/particolarità. Cita
ilferridipistoia Inviato 16 Giugno, 2020 #7 Inviato 16 Giugno, 2020 i valori veri sono sempre quelli delle aste. Potresti provare a cercare la tua banconota su realbanknotes.com, li ci sono tutti i prezzi finali delle aste su eBay...cosi ti fai un`idea Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..