alainrib Inviato 19 Giugno, 2020 #1 Inviato 19 Giugno, 2020 Salve a tutti. Ho aggiunto nella mia collezione questa monetina di VAM III, 1780. Non avevo ancora questa data, e mi ha piaciuto per ché tutta la leggenda del dritto è leggibile. Buonasera. Alain. 2 Cita
vwgolf Inviato 20 Giugno, 2020 #2 Inviato 20 Giugno, 2020 Ciao Alain , fa sempre piacere aggiungere una moneta nella propria collezione... se poi è bella, meglio. 1 Cita
savoiardo Inviato 20 Giugno, 2020 Supporter #3 Inviato 20 Giugno, 2020 Ciao Alain Il 1780 è una data abbastanza facile da trovare, mi stupisco che nella tua abbastanza grande collezione non fosse ancora presente un esemplare.. Comunque un nuovo pezzo fa sempre piacere, questo poi, come dici tu, è ben leggibile! 1 Cita
alainrib Inviato 20 Giugno, 2020 Autore #4 Inviato 20 Giugno, 2020 Salve Gianni e Silvio e grazie per le vostre gentili risposte. Sono sempre contento di potere aaggiungere nella mia collezione queste monetine "del popolo".Con la 1780, ho anche acquisto questa, da 1777, sempre di VAM III. Buono fine-settimana a voi. Alain. 2 Cita
savoiardo Inviato 20 Giugno, 2020 Supporter #5 Inviato 20 Giugno, 2020 In questa non hanno avuto molta mira nel centrare il fondello, ma la data è ben visibile! 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..