Guysimpsons Inviato 23 Giugno, 2020 #1 Inviato 23 Giugno, 2020 Buona sera, ho appena ricevuto a casa un mio acquisto e volevo chiedere un Vostro autorevole parere. Ho comprato questo "tris" di banconote di Vittorio Emanuele III (con effige Umberto I). A me interessavano soprattutto quelle dell' 1911 e del 1918 perchè mi mancavano. Ve le posto e poi fra un paio di giorni, giusto per non influenzarvi vi dico quanto le ho pagate. Grazie a tutti in anticipo. 1 Cita
wstefano Inviato 23 Giugno, 2020 #2 Inviato 23 Giugno, 2020 Belle. La Altamura manca anche a me ? Peccato per quello strappetto e i (parecchi) buchini di spillo, ma secondo me un 50 euro li vale ancora. Con le altre due arriviamo sui 100? Cita
nikita_ Inviato 23 Giugno, 2020 Supporter #3 Inviato 23 Giugno, 2020 Banconote che in ogni caso meritano di stare in una collezione, nonostante si evidenziano vari difettucci generalmente hanno mantenuto a loro integrità, direi che sono vissute quanto basta (starei su una settantina di eurozzi per il lotto). Cita Awards
Arditiroma Inviato 24 Giugno, 2020 #4 Inviato 24 Giugno, 2020 Banconote che classificherei tra Mb e BB Cita
Guysimpsons Inviato 25 Giugno, 2020 Autore #5 Inviato 25 Giugno, 2020 Le ho pagate 80 euro più il 9%, me ne mancavano 2 (miravo soprattutto alla Altamura)... non credo di aver buttato denaro nè di aver trovato il biglietto vincente... Cita
PriamoB Inviato 25 Giugno, 2020 #6 Inviato 25 Giugno, 2020 14 minuti fa, Guysimpsons dice: non credo di aver buttato denaro No, le banconote sono più che dignitose, a quel prezzo credo anch'io che tu abbia fatto un buon acquisto. Saluti Cita
Arditiroma Inviato 26 Giugno, 2020 #7 Inviato 26 Giugno, 2020 A mio avviso quando compriamo qualcosa che ci piace e ci appassiona, non buttiamo mai il denaro, indipendentemente dalle valutazioni di mercato, la passione va oltre 1 Cita
Sirlad Inviato 26 Giugno, 2020 #8 Inviato 26 Giugno, 2020 20 ore fa, Guysimpsons dice: Le ho pagate 80 euro più il 9%, me ne mancavano 2 (miravo soprattutto alla Altamura)... non credo di aver buttato denaro nè di aver trovato il biglietto vincente... No, non hai buttato il denaro (che tra l'altro è il tuo e nessuno può dirti di aver buttato), anzi, a mio parere, hai fatto un buon acquisto. 2 Cita
Orodicarta Inviato 26 Giugno, 2020 Supporter #9 Inviato 26 Giugno, 2020 Il 25/6/2020 alle 20:49, Guysimpsons dice: non credo di aver buttato denaro Come disse George Best: "ho speso gran parte dei miei soldi per alcool, donne e macchine veloci, il resto l'ho sperperato" 1 Cita
Guysimpsons Inviato 26 Giugno, 2020 Autore #10 Inviato 26 Giugno, 2020 (modificato) 39 minuti fa, Orodicarta dice: Come disse George Best: "ho speso gran parte dei miei soldi per alcool, donne e macchine veloci, il resto l'ho sperperato" Mitico il quinto Beatle Modificato 26 Giugno, 2020 da Guysimpsons Cita
Arditiroma Inviato 27 Giugno, 2020 #11 Inviato 27 Giugno, 2020 17 ore fa, Sirlad dice: No, non hai buttato il denaro (che tra l'altro è il tuo e nessuno può dirti di aver buttato), anzi, a mio parere, hai fatto un buon acquisto. Gran personaggio!!:) Cita
El Chupacabra Inviato 4 Luglio, 2020 #12 Inviato 4 Luglio, 2020 Al di là della conservazione (comunque accettabile!), stiamo parlando di un R3 (Dell'Ara-Altamura) e di due R (Giu.Dell'Ara-Righetti e Giu.Dell'Ara-Porena). Non le hai pagate troppo e hai fatto bene a prenderle perché più che degne di stare in collezione. Complimenti! 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..