set2hd Inviato 24 Febbraio, 2007 #1 Inviato 24 Febbraio, 2007 ciao a tutti, non so se questa è il posto giusto pe rparlare di questo. comunque se ho sbagliato scusate. questa mattina sono andato all'ufficio postale ed ho notato che vendono delle monete all'interno di un libricino. adesso non so darvi delle informazioni più precise perchè le ho viste solo attraverso la vetrina. ma da quello che ho visto c'era un libricino su vittorio emanuele, uno su giovanni paolo II. mi piacerebbe sapere cosa ne pensate Cita
Mirko Inviato 24 Febbraio, 2007 #2 Inviato 24 Febbraio, 2007 pubblicità della Bo...ffi? Le ho viste anche io nell'ufficio postale di zona. Prezzi assurdi per monete stracomuni e spesso messe pure male. :( Cita
heineken79 Inviato 24 Febbraio, 2007 #3 Inviato 24 Febbraio, 2007 Sì ha ragione Mirko, sono le famose bolaffe :lol: da cui tenersi a debita distanza ;) Cita
set2hd Inviato 24 Febbraio, 2007 Autore #4 Inviato 24 Febbraio, 2007 scusa per aver sbagliato sezione, si comunque sono quelle. anche a me sembrava un pò troppo il prezzo, non so se si può dire comunque era meno di 20 e piu di 19 Cita
RTrovato Inviato 24 Febbraio, 2007 #5 Inviato 24 Febbraio, 2007 le ho viste pure io...sia dove sto sia dall'altra parte d'italia....sono in tutte le poste ma non mi hanno mai minimamente ispirato Cita
niko Inviato 25 Febbraio, 2007 #6 Inviato 25 Febbraio, 2007 io avevo preso un'aquilotto, ero agli inizi e così sono diventato un "bolaffiano", ma non compro mai da loro.... :( Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..