Balantin Inviato 17 Luglio, 2020 #1 Inviato 17 Luglio, 2020 CARATTERISTICHE PRINCIPALI Peso: gr 0,8 Diametro: 10/11mm Metallo Presunto:argento? Buongiorno ragazzi potreste darmi una mano nell identificazione di questa monetina collocandomela in un momento storico e dandomi se possibile una valutazione anche indicativa? Una buona giornata a tutti grazie Cita
lucerio Inviato 17 Luglio, 2020 #2 Inviato 17 Luglio, 2020 teodorico per ravenna. http://www.forumancientcoins.com/monetario-antiguo/UN-QUARTO-DI-SILIQUA-OSTROGOTA-DAL-NOMINATIVO-INEDITO.pdf in questo link trovi tutto 1 Cita
lucerio Inviato 17 Luglio, 2020 #3 Inviato 17 Luglio, 2020 credo non valga più di 100 euro in quelle condizioni Cita
Balantin Inviato 17 Luglio, 2020 Autore #4 Inviato 17 Luglio, 2020 Grazie Lucero, grazie mille. Per quel che concerne il valore sinceramente era solo una curiosità perché mi piace molto e piccola com è sta bene nella mia piccola raccolta. Grazie e buona giornata Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..