DavideEboracum Inviato 19 Luglio, 2020 #1 Inviato 19 Luglio, 2020 Ciao a tutti, Mi sono imbattuto nel seguente tetradramma di Rodi (Ashton 212), e mi piacerebbe ascoltare il vostro parere. Trovo il diritto un po' sfocato - in particolare, mi pare che la parte inferiore degli occhi sia un po' troppo "piena" e questo mi fa pensare a un conio stanco. Cosa ne pensate? Un grazie in anticipo a chi risponderà Davide Cita
danielealberti Inviato 22 Luglio, 2020 #2 Inviato 22 Luglio, 2020 penso vecchio conio ormai stanco di battere monete, la chioma sul bordo altrimenti non sarebbe così sfocata. Daniele Cita
DavideEboracum Inviato 22 Luglio, 2020 Autore #3 Inviato 22 Luglio, 2020 Grazie! Penso che la raccomandazione per un eventuale acquisto sia dunque "lascia perdere" Davide Cita
danielealberti Inviato 24 Luglio, 2020 #4 Inviato 24 Luglio, 2020 E molto personale, in alcuni casi ho acquistato monete usurate per il fascino vissuto che mi trasmettevano, in altri ho cercato la qualità e conservazione. Comunque io lascerei perdere per cercare un viso maggiormente definito. Daniele 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..