Regium Inviato 1 Agosto, 2020 #1 Inviato 1 Agosto, 2020 Buongiorno a tutti. Vorrei chiedere il vostro parere sulla conservazione di questo 5 lire 1879 di Umberto I. Ho omesso le "caratteristiche principali" poiché non ho dubbi sull'autenticità, avendolo acquistato da un commerciante di sicura fiducia. Spero che le foto siano accettabili (malgrado le dimensioni contenute per consentirne il caricamento sul forum), non potendone al momento farne altre. Vi ringrazio per le vostre risposte. Un cordiale saluto Regium Ecco il rovescio: Cita
Monetaio Inviato 1 Agosto, 2020 #2 Inviato 1 Agosto, 2020 Buoni i rilievi, lustro completamente assente tranne piccoli residui all'interno della legenda. BB+ Cita Awards
Cantucky23 Inviato 1 Agosto, 2020 #3 Inviato 1 Agosto, 2020 Secondo me BB al dritto e BB+ al rovescio, complessivamente un buon pezzo Cita
Sirlad Inviato 2 Agosto, 2020 #6 Inviato 2 Agosto, 2020 Non va oltre il BB, è una moneta che ha subito una pulizia maldestra. Cita
tonycamp1978 Inviato 2 Agosto, 2020 #7 Inviato 2 Agosto, 2020 moneta gradevole.. un bel bb+, non mi sembra ci siano graffi da pulizia, probabilmente in passato un lavaggio/pulizia lo avrà avuto... ma, essendo una moneta sul bb, qualche graffio che è presente lo imputo più alla circolazione che alla pulizia Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..