Ospite Inviato 22 Agosto, 2020 #27 Inviato 22 Agosto, 2020 26 minuti fa, Hypergiu dice: Molto spesso quando si parla di autenticità di monete o in questo caso di un un medaglione di scontato non c'è niente , assodata l'autenticità del medaglione sicuramente diventa interessante anche l'aspetto sul significato simbolico della rappresentazione del suo retro . Salve , ed io cosa ho scritto ? scontata , 1) per evidenza e 2) per parere favorevole dei piu' = assodata , degli intervenuti alla discussione . Cita
Hypergiu Inviato 25 Agosto, 2020 Autore #28 Inviato 25 Agosto, 2020 Il 22/8/2020 alle 16:49, Agricola dice: Salve , ed io cosa ho scritto ? scontata , 1) per evidenza e 2) per parere favorevole dei piu' = assodata , degli intervenuti alla discussione . Mi scuso ,leggendo velocemente il suo intervento precedente lo avevo mal interpretato . Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..